Visti i recenti sviluppi e la diffusione del Coronavirus (COVID19) sul territorio nazionale, ed in rispetto a quanto disposto dal Governo attraverso recenti decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri (DPCM) sulle misure per il contrasto alla diffusione del virus.
Con la presente si informano tutti i clienti e fornitori che la nostra società ha scelto di procedere con una riduzione di tutte le attività in esterno al fine di limitare il rischio di diffusione del virus. Abbiamo anche effettuato una riduzione delle attività in presenza del nostro personale in ufficio, pur mantenendo tutti i servizi essenziali per garantire eventuali urgenze. Sono quindi sospese tutte le attività formative, riunioni, meeting, sopralluoghi ed incontri che non siano effettivamente urgenti. In caso di necessità potete comunque contattarci via mail o telefonicamente negli orari di ufficio. La nostra società dispone anche di sistemi per videoconferenza in linea con le direttive sullo smart working.
Certi della vostra comprensione e condivisione in relazione alle scelte adottate, rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti ed urgenze.